[Hackmeeting] streami vari.

Author: Marco Bertorello
Subject: [Hackmeeting] streami vari.
On Thu, 9 Jun 2005 11:36:05 +0200
giskard <giskard@???> wrote:

> ciao,
>
> streammiamo hackit? si.
> streammiamo audio? si.
> streammiamo video? boh.
>
> come boh?
>
> <questo spazio serve a motivare il si/no sullo streaming video
> dell'hackit05>
>
> si!

D'accordissimo. Purtroppo quest'anno non ci sarò e mi piacerebbe poter
assistere "virtualmente"

> no!
>
> <ironia>
>     (cosa nella quale non credo tanto....perchè io sarò li e farò
>     la spia in cambiodi 2gb di ram AHAHAHAHAHA)
> </ironia>

Ah! maledetto... spero che sia ram con qualche chipset DRM strano che ti
seghi gli stream :-D

> -la polizia ci vedrà e filmerà tutti noi..
>
> boh. se è questo il problema si può chiedere al relatore/platea se
> vuole che il suo seminario (faccia/slide) sia streammato.

A me la politica del chiedere il permesso prima di fare foto/video è
sempre andata bene.
Se qualcuno non vuole essere streammato, lo dice e non si streamma...
semplice

[...]

> spero nel ritorno del grande bastardo.

Tornerà, non temere :)