[Hackmeeting] streami vari.

Author: giskard
Subject: [Hackmeeting] streami vari.
ciao,

streammiamo hackit? si.
streammiamo audio? si.
streammiamo video? boh.

come boh?

<questo spazio serve a motivare il si/no sullo streaming video
dell'hackit05>

si!

-perchè dai accesso a tutt* quelli che l'hackit non se lo possono
vivere. (siamo nel 2005 la radio (quindi streaming audio) was killed by
video all stat (streaming video)).

-perchè potremmo smanettare con gstreamer/flumotion che sono roba
phikerrima.

-perchè cosi si può creare un videoarchivio per la memoria di hackit.

no!

<ironia>
    (cosa nella quale non credo tanto....perchè io sarò li e farò
    la spia in cambiodi 2gb di ram AHAHAHAHAHA)
</ironia>

-la polizia ci vedrà e filmerà tutti noi..

boh. se è questo il problema si può chiedere al relatore/platea se vuole
che il suo seminario (faccia/slide) sia streammato.

</questo spazio serve a motivare il si/no sullo streaming video
dell'hackit05>

spicciolamente parlando.

io posso portare il mio portate con tutti i software (non pronti)
necessari e forse una webcam simil decente..chi ne ha una e le vuole
condividere col mondo.

btw. possiamo fare anche che i seminari siano streammati solo
all'interno e non all'esterno..boh...parliamone
--
ciao giskard

spero nel ritorno del grande bastardo.