[Hackmeeting] sul cambio di data

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] sul cambio di data

Date      : Fri, 10 Jun 2005 02:07:13 +0200

> c1cc10

:(

La lista non ha fallito, semplicemente teneva conto di cose che un'assemblea di poche decine di persone non può tenere in considerazione.. Se mai il pre-hackit ha fallito.. ok.. dovevano pensare a come organizzare bene gli impegni (e quelli che erano lì mi sembra siano gli stessi che hanno poi voluto spostare l'hackit) non ci voleva molto anche per le ragazze del sexyshock (che fanno campagna referendaria da mesi e si stanno facendo un culo astronomico) ecc.. E io non c'ero, quindi in parte la mia assenza è "colpevole". Certo nella mia testa non c'era un'impedimento fra il votare e l'Hackit.. Quindi non avrei comunque sollevato il problem.

ma moderiamo i termini del fallimento..
voglio dire.. Sta diventando una scusa..

Ci sarà sempre qualcuno che ti da dell'irresponsabile e qualcosa a cui non si pensa.. Il mondo non è perfetto.
Joy