[Cm-roma] Re: mah...sbalordito

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Re: mah...sbalordito
Credo che lo sfogo di marco sia un pò quello che tutti sentono... il mio
dubbio ora è ? Cosa pensa il collettivo Ex-Snia di critical mass? perchè mi
spaventa l'idea di fare la testa d'ariete a qualche centro sociale.. "vedi
il macchia con i volantini girati un po di tempo fa"

"mi aspetto che la massa venga al presidio anti-fascista" credo che sia
proprio qui lo sbaglio.. la massa per sua natura è un'entita che non puoi
prevedere. le uniche cose su cui puoi contare sono i singoli .. amici
ciclisti ...compagni ciclisti.... ciclisti compagni ?

Vorrei collaborazione tra le ciclofficine... vorrei vedere le persone
maturare e non tornare indietro. è inutile che per degli scazzi qualcuno
rinuncia a costruire un percorso .. ma segua solo la strada già battuta..

Quindi lancio di nuovo il mio invito a tutte le ciclofficine e non ali
centri sociali.. : l'altraeconomia che s terrà il 22-26 giugno secondo me
dovrebbe vedere la collaborazione da parte di tutte le ciclofficine ( ognuno
porti del materiale) e insieme costruire un percorso ciclocritico che non
lasci spazio a dubbi e incertezze.

dannatamente mai vostro

boscaiolo

ps

quella guarnitura 60 la metto a casa mia. paolo non fiatare