[Cm-roma] Re: mah...sbalordito

Author: Marco Simone
New-Topics: [Cm-roma] settarismi/settariati/santasimonetta/resettatemi
Subject: [Cm-roma] Re: mah...sbalordito
e secondo me un presidio antifascista o la controparata del 2 giugno sono
stralegate a questa mia azione quotidiana.

cara claudia, sottolineerei l'aggettivo possessivo MIO..anche io vedo la
bici esattamente come la vedi tu...siiamo sulla stessa linea
d'onda..tuttavia non trovo giusto che la CRITICAL MASS e non MARCO SIMONE
CHE VA IN BICICLETTA diventi parte di un presidio antifascista...Che
singolarmente ognuno voglia andare va strabene, anzi, dal mio punto di vista
è anche consigliabile, ma che poi critical mass e snia, o angelo mai o
quant'altro diventino una cosa unica...no...
Aggiungo...l'aver finito la ciemmona alla snia non mi è piaciuto..Non
potevamo finire in un posto che fosse di tutti i ciclisti e poi, chi voleva,
si sarebbe spostato verso la snia..ma siccome il percorso è sempre quello...
Ah..altra cosa..si è vero parlare di bici e critical mass forse può sembrare
SETTARIO dopo un po', ma questa lista non si chiama CM ROMA? bho...
marco dubbione