[Cm-roma] RE: strano silenzio postciemmonico

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] RE: strano silenzio postciemmonico
Alle 16:26, mercoledì 8 giugno 2005, Paolo Bellino ha scritto:
> appunto di questo dovremmo discutere.
> c'è sicuramente un'evoluzione.
> non saprei dire quale

(cut)
> secondo me bisogna riflettere e soprattutto incontrarci.
> mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli iscritti in lista.

Colgo un momento in cui stanno accadendo tante cose, spesso non immediatamente
comprensibili, a volte non comprensibili del tutto...
Il silenzio non è necessariamente distacco, a volte è anche riflessione, resta
il fatto (o la mia sensazione) che dalla lista si siano disiscritti in
parecchi (ma questo non significa che abbiano tirato i remi in barca).
Io fatico sempre più a trovare il tempo fisico anche solo per rispondere.
Però le bici aumentano, quindi quello che facciamo, in molti modi, funziona.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi