[Cm-roma] verso la torre

Author: Oltre
Subject: [Cm-roma] verso la torre
From: "viviciclica" <vivyciclica@???>

> da paura!!!!
> grazie grazie....
> io daLa Torre ho1 percorso + o - sicuro fino a Rebibbia.. dove il mio palo
> preferito nel giardino condominiale mi aspetta...
> grazie grazie...
> finalmente!!!!
> domani la provo...
> viviciclica felice primavera

Dalla Torre la pista continua sempre seguendo il fiume per sbucare prima su
Via A. Benigni e dietro via Leonida Reich, poi su via F. Cicogna all'altezza
dell'incrocio con via Tiburtina. In quest'ultimo tratto attenzione ai cani
spesso lasciati liberi e poco amichevoli con i ciclisti.

Comunque ulteriori informazioni si trovano sul sito
http://www.anieneinbici.it/aniene.htm.

Un saluto,
                         oltre

  _ \<,_ http://www.romapedala.splinder.com/  _ \<,_