[Cm-roma] percorso montagnola-termini

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] percorso montagnola-termini
Il parco che sta dietro l'ardeatina altro non è che la caffarella(appia
antica). solo che allunghi veramente tanto, e la sera diventa
impraticabile. Ci arrivi facendo fino in fondo via giacomo trevis (o la
parallela), girando a destra per uno sterratino nel parchetto che esce
sull'appia antica, li fai qualche altro metro e trovi l'ingresso del parco.
Cmq, le strade parallele alla colombo si possono fare tranquillamente
fino alla circonvallazione ostiense (si fa via giacomo trevis) poi da
li' si puo' fare sul marciapiede fino all'incrocio di via cilicia/via
marco polo. Da li' alle mura sono cento metri, prendi la discesa fino
alle terme di caracalla e risali via druso (sul marciapiede). da li' poi
scegli se dritta via amba aradam o viale ipponio.
a montagnola ci abito, so di cosa parlo ;)

Ciclomunista CINICIA wrote on 03/06/2005 11.25:

> La montagnola mi pare che sia subito dopo fiera di Roma.
> Io preferisco evitare a tutti i costi il traffico e lo smog impiegando
> magari più tempo facendo strade alternative e lo consiglio vivamente
> soprattutto a chi è novizio perchè rischierebbe di rimanere
> traumatizzato dal traffico e lo smog e si demoralizzerebbe subito. E
> poi spesso scopro strade nuove bellissime silenzionse e anche rapide.
> Non ho mai esplorato il parco che c'è dietro l'ardeatina ma suppongo
> che si possa arrivare costeggiando la ferrovia fino a via Latina. Da
> [...]

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]