[Cm-roma] la nostra ciemmona

Author: Duca
Subject: [Cm-roma] la nostra ciemmona
...i mekanici e la mekanike della ciclofficina vicentina si sono goduti come
non mai....per noi,la cui cm è stata massacrata da un branco di
amministratori e sbirri rincoglioniti,sono state giornate di pura estasi!!!
e come già sapevamo l'enorme successo delle maglie del ciclocomio dimostra
come fossero mooolto più fighe di quelle della stecca di milano....
ciao coda...yuk yuk
il duc@
~~~~~~__o
~~~~_ \<_