[Cm-roma] Varie ed Eventuali

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Varie ed Eventuali
Intanto grazie a Felipe per il suo apprezzamento delle mie parole su velocity e ciemmona..
ma credo che a questo punto non si possa che assegnare all'anonima signora del "ma insomma, ragazzi, fatemi passare, ho i
biglietti per il teatro, facciamo tardi!" il premio per migliore battuta fuori concorso...! :-) Sono cascato a terra dalle risate!
Lo striscioncino no-oil sarà "ingrandito" e attaccato sulla tangenziale...la versione ridotta che già conoscete resterà sotto al mio sellino pronta ad essere aperta ad ogni occasione che lo richieda..durante le cm...o in mezzo al traffico quotidiano..

Invece domando a giuso: il progetto delle bici con i dati sull'inquinamento da disporre nei vari posti della città di cui abbiamo parlato ai work-shop?

Ma ancor di più vi invito calorosamente a vedere lo spot della nuova Citroen C1...sono rinchiusi lì tutti i punti deboli del mercato dell'auto...palesati con tanto di disascalie..
La soluzione a tutto è per loro il nuovo modello C1 ma come soluzione è palesamente debole..sembra una presa per il culo..suscita in me quasi compassione..se pure sono cosciente dell'effetto perverso che invece fa sull'immaginario dei più..

Per il casello snia..bhè..io mi sono visto un concerto di musica classica da 38 elementi in un'atmosfera magica a 2 euro..sinceramente fino a qualche giorno prima non l'avrei mai immaginato possibile..pure a me me sarebbe piaciuto non caccia na lira..però magari l'orchestra me la sarei sognata..quindi alla fine non mi è dispiaciuto e anzi ringrazio la snia per avermi dato dato la possibilità di assistere ad uno spettacolo di così alto livello culturale ad un prezzo simbolico necessario forse a coprire a malapena le spese..e se c'è stato un guadagno sono soldi che comunque servivano a coprire le spese dei manifesti/flyers della ciemmona o comunque per progetti di mobilità sostenibile, ciclistica, pulita, pacifica...almeno così ho capito..quindi in sostanza per me sono stati due euro ben investiti..

Per la velocity..continuo a non aver capito bene quale sia stato l'andamento della gara..ma vabbè..fa parte del kaos..e neanche mi interessa più di tanto...però sottoscrivo paolo che dice "famola subito"...per me si può partire pure fra 10 minuti..