[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
> Bene.
> Ora, al di là dei discorsi teorici, riesci a suggerirmi per sommi capi
> come gestire un sistema/nazione di 50milioni di abitanti con un sistema
> diverso e migliore di quello attuale?
>
> Altrimenti parliamo solo di utopie.

BASTA. ho letto fin'ora, ho parlato due volte.. ma non c'e' peggior sordo
di chi non vuol sentire.

Ciao vai a votare fassino e astieniti al referendum.

E' tutto poco interessante continuare a sentire le stesse parole.

> Si'.
> Se però tu preferisci fare la povera vittima della società, fa pure.

io non faccio la povera vittima.. non lamentandomi (personalmente) dello
stato ma della gente che ne fa parte... di gente come te insomma...

scusa l'attacco diretto e ciao

new