[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
> Allora, per la 42esima volta.
> Tu ritieni possibile applicare l'MC per decidere il funzionamento di uno
> stato?
> IMO, l'MC puo' essere applicato solo con un numero piccolo di entità.

E infatti mi pare il saggio pinna ha cercato di illuminarti su questo,
spiegandoti che va cambiato il concetto stesso di societa', di patria, di
capitale, di morale, per poter cambiare il sistema.

> Scusa? Tu vai, voti si' o voti no, quello che decidi e' legge. Non e'
> democrazia diretta?
> Vedi quello che e' successo in Francia. Ti va bene questa costituzione
> europea? "si / no".

Referendum si, voto politico NO.

> Aaaaaaaaaaahhhh
> Adesso tirami fuori il G8, Bolzaneto, gli anni di piombo, i servizi
> deviati...

nono.. lasciamoli li a fare il cazzo che vogliono. tanto non possiamo fare
niente come dice Asbesto.. siamo fottutti e lo rimarremo in questo paese
di inutili.

> Io dico: in una società complessa/molto popolata NON si può prescindere
> dalla delega del potere di amministrare la giustizia.

in questa societa' SI, hai ragione, ma se cambiamo la societa'? lasciamo
le guardie? e se la cambiamo... perche' non sceglierne una dove non
servano le deleghe sulla giustizia?

> Neppure nel Far West c'era questo. (I poteri di polizia erano
> amministrati dallo sceriffo).

ma perche' e' cambiato qualcosa da allora?

new