[Hackmeeting] boicottare Intel!

Autore: danz
Oggetto: [Hackmeeting] boicottare Intel!
jaromil il 30/05/2005 13:45 ha scritto:

> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4161
>
> da evitare con ogni mezzo necessario, per non ritrovarci in futuro a
> dover moddare un pc per installarci sopra linux:

Incollo da un'altra lista:

> According to this German site (haven't found an English source yet)
>
> http://www.golem.de/0505/38320.html
>
> Intel has denied that the 945 had DRM built-in. They say that it only
> has the option to connect "Trusted Platform Modules" to it, which -
> according to Intel - is not news, as other chipsets are already able to
> do so.

Purtoppo io non conosco il tedesco, a parte "SUCHEN", quindi BHO!
E per quanto mi riguarda, anche se il pericolo *C'E'*, tutti amano
CHIACCHERARE :)

In ogni caso, penso che se un'azienda deve tirar su dei server UNIX non
scegliera' una piattaforma hardware che NON supporta UNIX; dal canto
mio, sconsiglio Intel da quando conosco AMD, ma per una mera questione
economica.

Questo e' l'annuncio ufficiale di Intel:
http://www.intel.com/pressroom/archive/releases/20050526comp.htm

E questo e' l'articolo secondo cui Intel avrebbe aggiunto il supporto DRM:
http://www.digitmag.co.uk/news/index.cfm?NewsID=4915

BHO ?

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!