[Hackmeeting] boicottare Intel!

Autore: jaromil
Oggetto: [Hackmeeting] boicottare Intel!
On Mon, May 30, 2005 at 02:50:47PM +0200, Azim wrote:
> Ci arriveremo.

COL CAZZO, MI DO FUOCO COME UN BONZO PRIMA

nel frattempo ho pure scoperto che la Intel gioca sporco a costruire
fabbriche su territorio Palestinese,
http://www.inminds.co.uk/boycott-intel.html
in combutta con la prepotenza sionista israeliana che con carri armati e
fucili continua ad avanzare le sue colonie su terre non sue.

ci starebbe bene qualche bannerone e fumetti che richiamino gli omini
intel quelli in tuta di carta stagnola... dai raga' facciamo partire sta
campagna: INTEL OUTSIDE !

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org