[Hackmeeting] boicottare Intel!

Autore: skler
Oggetto: [Hackmeeting] boicottare Intel!
Il giorno lun, 30-05-2005 alle 13:45 +0200, jaromil ha scritto:
> da evitare con ogni mezzo necessario, per non ritrovarci in futuro a
> dover moddare un pc per installarci sopra linux:

Penso sia impossibile che un azienda come l'intel decida di non far piu'
installare software libero sul proprio pc. Sarebbe davvero la fine
dell'intel.
Che micro$oft abbia pagato tanto per un processore in cui non si possono
installare sistemi di cui non si possiede la licenza e' un bene per il
mondo. Aumenteranno di certo gli sviluppatori opensource e pochi
pagheranno per avere qualcosa che _NON_ funziona.

Per quanto riguarda la possibilita' di controllare il proprio pc da
remoto, che e' una cosa ALLUCINANTE, penso che ci saranno ancor prima
dell'uscita del processore mezzi per bloccare queste connessioni, e
comunque suppongo che basti un semplice firewall su un hw non intel d.

--
Linux registered user: #334564

[       Mauro a.k.a. skler - Freaknet Medialab Catania                ]
[     @: skler (at) freaknet.org - GPG Key ID:01275B46                ]
[ GPG fingerprint: B1BF 45FA B0CA 96C6 7F59  26DB 8EA9 6E30 0127 5B46 ]