[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Autore: marc0
Oggetto: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
On Mon, May 30, 2005 at 10:35:45AM +0200, Azim wrote:

> Io parla dell'utilita' nel delegare l'amministrazione della polizia, non
> dei tuoi problemi spiccioli "oh, se mi beccano con il fumo in tasca come
> faccio?"

evidentemente hai problemi a mostrare questa fantomatica utilita' su un
piano reale e concreto, perche' non esiste.

inoltre gli esempi fatti da te li chiami "esempi" mentre quelli fatti da
me li chiami "problemi spiccioli" e per di piu' me li attribuisci,
cercando di farli passare come cazzi individuali, mentre sono esempi
generali (vedi primo esempio, radio vaticana).

d'altra parte non mi aspettavo niente di piu'.