[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Autore: Azim
Oggetto: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
marc0 wrote:

> ma qui possiamo andare avanti all'infinito. in tutti gli esempi l'unica
> cosa che fanno gli sbirri e' mettersi in mezzo per proteggere chi gli
> interessa o comunque per fare del male a te.

Addendum.
Come a dire, anche a me stan sulle palle i vigili urbani quando mi fanno
la multa perche' vado a 60 all'ora, di notte, fuori dal paese ma
formalmente ancora nel "centro abitato".
Pero' credo che se domani mattina venisse abolito il codice della strada
in toto, non facessero piu' un solo controllo ne' una sola multa,
sarebbe il caos.

--
A-z