[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Jeky.99
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

mathop scrive:
>a chi ha speso 15 in offerta e per il nuovo deve spendere 40, che cosa
>gli si "rimborsa"?

>essi', non credo sia tanto quello che ci si perde da una prenotazione
>furba di tempo prima, ma tanto quello che si spende in +.
>
>o sbaglio?

Premetto che a mio parere questo risulta COMUNQUE un problema secondario
(anche se non per tutte le tasche) e che il problem principale sono gli
impegni.

Il problema non mi sembra nuovo !
Ho tentato di spiegarlo (vanamente) prima di decidere...
Ora vediamo chi ha preso la decisione cosa ha intenzione di fare.
Sono tutto orecchie!

\Jeky_99