[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

> Chissà chi/cosa l'ha provocato questo delirio...

Probabilmente qualche persona... ora ti do un aneddoto e vediamo se
capisci CHI.

L'altr'anno era stata rubata una macchinetta fotografica (non so se c'eri
a genova), e all'assemblea finale si e' comunicato questo problema e come
al solito la soluzione e' stata fare una colletta dato che la comunita' si
e' assunta l'onere del controllo reciproco senza guardie. Una ragazzina di
genova che palesemente era la prima volta che veniva e che palesemente era
la seconda volta che entrava in un CSOA ha alzato caciara dicendo che non
era giusto, che ognuno doveva controllarsi le sue cose, che sti cazzi...
A parte qualche parolona ma detta da persone che si sa che la prendono
cosi' la cosa (jaro, pasky, someother? :)) la VERA risposta fu una
colletta di una somma di una volta e mezza la macchinetta senza che ne
fosse stato detto il prezzo.

Questo per dire che chi in comunita' ci sta e ci sa stare certe domande
MANCO se le pone. specie se si parla di soldi. e non perche' siamo tutti
ricchi, ma perche' E' GIUSTO cosi'. Come trovo giusto che chi decida e'
CHI ORGANIZZA e si sta sbattendo epr farlo.. non la ML che tanto non PUO'
arrivare a una conclusione (nonostante dalle mie lettere io fossi
contrario allo spostamento ho ESULTATO quando finalmente Napoli HA
DECISO).

Direi che ogni anno queste discussioni ci sono, e ogni anno ci saranno (mi
sono preso una presa per il culo vignettistica sulla homepage di
forteprenestino.net per due mesi per la discussione Hakmeeting
politico/non politico nel 2000, e io ero un pischello che era dall'altra
parte eh.. ). Ma tant'e' che ogni anno certe discussioni andranno rifatte
perche' fortunatamente c'e' gente nuova che arriva e che vuole partecipare
e capire.
Speriamo almeno capire.

new

p.s. ogni anno che passa il computer si accende sempre meno. ma bisogna
passargli gli anni.

/me agita le mani in alto in sengo di consenso elettrico