[Hackmeeting] [dpatti@diit.unict.it: [Lug] buffone di Anacro…

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] [dpatti@diit.unict.it: [Lug] buffone di Anacron Group Italy]
----- Forwarded message from Davide Patti <dpatti@???> -----

Date: Wed, 18 May 2005 14:47:12 +0200
From: Davide Patti <dpatti@???>
To: La Lista storica del LUG Catania <lug@???>
Subject: [Lug] buffone di Anacron Group Italy

ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha notizie di un sedicente ~^Silentium^~ del
cosidetto "Anacron Group Italy":
http://www.autistici.org/anacron-group-italy/

Tale GENIO dell'informatica, volendo dimostrare la sua grande abilita'
nel campo della security non ha trovato niente di meglio che cancellare
un file di testo dove sono registrate, a titolo puramente statistico, le
email di tutti coloro che scaricano liberamente un mio progetto di
ricerca (epic-explorer.sourceforge.net).
Data appunto la relativa poca importanza di tale file, ho commesso
l'errore di lasciarlo cosi' com'e' con i permessi di scrittura della
serie "usatelo come diario personale se volete". Ripeto, non e' un file
vitale per la mia vita, anzi se qualcuno mi avesse lasciato dei saluti
e/o dei commenti scritti su di esso li avrei anche graditi.

Forse, data la mia dimenticanza, avrei anche meritato di trovarmi
qualche insulto scritto da qualche lamer brufoloso, ok.
Ma non mi sarei MAI immaginato che qualcuno, che tra l'altro si adorna
di tante belle parole & propositi (vedi link di sopra) facesse qualcosa
di cosi' cretino come distruggere l'intero file, scrivendoci in cima :

"Anacron Group Italy .:. This System Hacked by ~^Silentium^~ .:. when
the death take to us .:. Admin need you help?! :..."

MIII... CI SEI RIUSCITO ?!? DAVVERO BRAVO! BRAVISSIMO!!
la comunita' ha davvero bisogno di gente del genere...

--
__Davide Patti______________________________________
homepage: www.diit.unict.it/~dpatti - icq: 122208759

----- End forwarded message -----

avevo gia' notato la pagina di sti anacron su autistici ...
ma che spacchio e' ? cmq, lungi da me voler censurare le
loro pagine - sia mai! ma, chi sono? e perche' si comportano
cosi' ? :)

boh, vabe', mi sembrava giusto forwardare.

IL CAZZO.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]