[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: eclipse
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
> Comunque non e' giusto ne condizionare chi e' da tempo che si organizza
> per partecipare ne chi invece preferisce partecipare giustamente al
> referendum!
> Per esempio si parlava tanto che chi viene da lontano non sarebbe ingrado
> di andare a votare, secondo me non e' sempre vero... Io, jeky, PHCV e
> altri veniamo giu' da VENEZIA!! e penso ci saremo ugualmente nella
> settimana prefissata ormai circa due mesi anche se com'e' non si fara' e
> ce la facciamo tranquillamente a tornare e ad andare a votare (un
> diritto/dovere)!!!

> [...]

Concordo , io sono messinese e nn sn proprio due passi nemmeno da
qua'. Cmq ora mai altre discussioni su questo credo siano inutili, che
ormai ne abbiamo le palle piene di queste storie e' palese... io
cercherei di recuperare quello che si puo' recuperare e basta, come e'
andata e' andata ...

--
ln -s /dev/brain /dev/null