[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Giacomo Ghirardini
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
> X chi come me ha comprato i biglietti (non rimborsabili)
> e si è organizzato per la settimana prima, senza possibilità
> di spostare:

APPUNTO!! E non ho voglia di rinunciare a partecipare... :|

> Ci troviamo lo stesso a far un bel Tour di Napoli ?

Io ci sto! Al massino ci accampiamo fuori dal terraterra!

N.B.
Sono d'accordo in parte nel fare due HM (si e' deciso per uno e quello e'
10-11-12)!
Comunque non e' giusto ne condizionare chi e' da tempo che si organizza
per partecipare ne chi invece preferisce partecipare giustamente al
referendum!
Per esempio si parlava tanto che chi viene da lontano non sarebbe ingrado
di andare a votare, secondo me non e' sempre vero... Io, jeky, PHCV e
altri veniamo giu' da VENEZIA!! e penso ci saremo ugualmente nella
settimana prefissata ormai circa due mesi anche se com'e' non si fara' e
ce la facciamo tranquillamente a tornare e ad andare a votare (un
diritto/dovere)!!!

Saluti
giacomo