[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: djinn
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
man0 wrote:

> l'assemblea della gente che:
> 1) sta spalando l'amianto dal csoa terra terra (che ospita l'hmeeting)

per la serie: le cose che non vanno dette... e poi vengono esagerate. Mi
ricorda quel tizio che voleva comunicare la data e l'ora
dell'appuntamento per lavorare all'impianto elettrico interno. ;-P

causa impegni personali "l'assemblea" di sabato la ho disertata (ed
anche i lavori quindi) e quindi non so cosa sia successo ma parlare su
una ml pubblica di quali lavori sono in corso o di come vogliamo
riparare il tetto non mi sembra utile, il contrario semmai.
Mi sembra che monecfb abbia detto che in seguito sarà chiarito perchè si
è cambiata la data che certo non è stata rinviata per capriccio ed ho
solo letto messaggi che _presumendo_ i motivi di questo spostamento non
ammettono neanche possibilità di replica, dire qualcosa del genere "si
potrebbe sapere perchè vi è saltato in mente di cabiare data così
capiamo se essere d'accordo o meno" è peccato?
Per il lunghi tempi di risposta vorrei farvi notare ci sono persone che
il computer lo usano al lavoro ed a casa non lo hanno vuoi per scalta
vuoi per necessità e non possono essere sempre incollate alla tastiera a
relazionare "in diretta" cosa si dice all'assemblea.

Quanto al parlare di cosa _fare_ all'hackmeeting invece?