[Hackmeeting] Re: Sul cambio di data

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: Sul cambio di data
[Mon 23/05/2005, ore 16:36] =3D> alberto scrive:

> Alle 16:12, luned=EC 23 maggio 2005, pinna ha scritto:
>=20
>=20

>=20
> Non =E8 "questa nuova data non va bene".
> E' "cambiare data 20 giorni prima non va bene".
>=20
> Poi ancora non si capisce che vantaggio porti al successo del referendu=

m il=20
> cambiare data. Sacrificio agli dei?

sei fuori tempo massimo, game over.
spero di non dover assistere adesso a un flusso infinito di mail su
questo spostamento da parte di chi prima se n'e' stato zitto solo
perche' sperava che la data non sarebbe stata cambiata.

io personalmente avevo gia' preso le ferie, se va bene le sposto,=20
senno' me ne staro' lungo l'adda a pancia in su a godermi il sole, senza
portatile e senza polemiche, grattandomi le sacche scrotali.