[Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno
Il problema del treno non è quanto hai pagato!
Ceme avevo già spiegato (e come avevo scritto nella prima
mail se ne son battuti tutti i coglioni), con l'offerta libertà di
viaggiare ho pretorato andata e ritorno in prima classe a 15
euro l'uno. I biglietti non sono rimborsabili, e nemmeno si
possono spostare poichè non sono più disponibili in promozione.

Dunque per prendere lo stesso biglietto ora si spendono: EUR 63,21.
Accontentandosi della seconda classe EUR 45,14

Il problema poi sono una serie di impegni che avevo riservato per il
dopo hackmeeting che andrebbero anticipati con più di qualche
rosario di bestemmie dei miei clienti (lavoro in proprio).

Quindi, unde evitare figure di merda e di rimetterci clienti...
preferisco farmi un tour o starmene a casa !

che la sooka sia con voi !

\Jeky_99