[Hackmeeting] Re: Sul cambio di data

Author: Iron Bishop
Subject: [Hackmeeting] Re: Sul cambio di data
Mica mi fregate, eh! Credete di farmi fesso, oh! Ma io vengo giù il 10
che tanto vi ho sgamato! Lo so come fate, che poi uno legge la lista,
crede che la data sia stata spostata, e poi... invece era uno scherzo,
/un bello scherzo per i lamah creduloni/, che vanno giù la settimana
dopo e la portinaia cingalese li piglia ancora per il culo.

putro wrote:
> sei fuori tempo massimo, game over.
> spero di non dover assistere adesso a un flusso infinito di mail su
> questo spostamento da parte di chi prima se n'e' stato zitto solo
> perche' sperava che la data non sarebbe stata cambiata.

Ecco, io che invece l'ho fatto presente che la data mi andava benissimo
anche se il viaggio mi tiene un 6-7 ore in treno (con una sola ora di
autonomia sul portatile), magari ho letto di fretta, ma qua in lista NON
ho visto nessu cazzo di consenso verso il cambio di data e continuo ad
esprimere l'opinone che non fosse necessario, anzi, magari è pure un po'
fuori luogo. Vabbè, invece che la lista, vorrà dire che a decidere è chi
ospita, okkei, può anche stare bene. A quel punto ditelo, piuttosto che
prendere in giro.

> quoto e sottoscrivo.

quoto questo, e pure questo:

> Sono SENZA PAROLE...... io (e MOLTI altri) ho i biglietti di andata e

ritorno
> del treno prenotati da DUE MESI, mi sono organizzato tutti gli impegni di
> lavoro in base ai giorni prefissati da MOLTI MESI, mi sono iscritto agli
> esami dell'università in base a quei giorni prefissati, ho dovuto

SPOSTARE
> degli impegni lavorativi ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA per poter venire
> ED ORA SCOPRO CHE L'HM E' STATO SPOSTATO DI UNA SETTIMANA??
> SONO PROPRIO CURIOSO DI LEGGERE LA MAIL CON LE RIFLESSIONI..
> Perchè se è per ACCONTENTARE due o tre persone che vogliono andare
> a votare......(e che ci riuscirebbero BENISSIMO lo stesso).....Allora
> FOTTETEVI tutti.... non so che altro dire... e non prendetelo in tono
> polemico... è una SEMPLICE CONSTATAZIONE!

Ecco, a proposito: posso capire che uno abbia impegni tali da non poter
dare in lista le notizie di quanto si è "deciso" all'assemblea; meno
invece che quando trova il tempo, un paio di giorni dopo lascia 2 righe
e stop. Vabbè, ognuno ha il tempo che ha, aspettiamo, tanto il 10 ce lo
dicono di persona.

Ah, dimenticavo: ho quotato di merda, vaffanculo al porco del dio (l'ho
già scritto qui così ci evitiamo il paio di reply sacrosante su come
quota a cazzo la gente, e andiamo a discutere del resto).