[Hackmeeting] spam & more

Author: $witch
Subject: [Hackmeeting] spam & more
Azim wrote:

> Concordo.

concordo un beato cazzo.

avete pure rotto i coglioni : parlate senza aver letto.

RFC1855 netiquette : porcodio NON si scrive una mail per sottoscrivere
quello che dice il "pinna" di turno.

ed il cambio di data HM?

fantastico, degno della DC del 1968.

qualsiasi data (ora) divenga effettiva creera' piu' scontento che favore
ai referendumx su cui,
peraltro, ciascuno la pensa come meglio crede.

mai rimandare un HM, fino ad ora, a costo di scontentare molti.
mi pareva fosse questa la filosofia portante.

i wiki wengono wikkati da wobots fatti apposta; che strano nhe?

la favola della cooperazione NON e' applicabila su vasta scala, non oggi
e non su InterNet :
almeno 1 rompicoglioni lo trovi sempre; quest' anno e' un 'bot ?
quale meraviglia !

esistono documenti di ogni tipo, su tutto, x chi vuole capire.

gli altri blaterano.

"cosi' e', se vi pare"

$witch