[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Elettrico
New-Topics: [Hackmeeting] STOP
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
marc0 wrote:

> chiarifico: non sto' dicendo noi niente quindi niente anche loro,
> ma: ok a loro ora ma ok anche a noi se/quando avverra'.

per me non c'è problema. è che "a loro" o "a noi" a me non fa nessuna
differenza. c'è chi dice che due gay non possano crescere un bambino
bene come una coppia etero. io credo sia assolutamente vero. nel senso,
no, non potranno crescerlo come lo crescerebbe una coppia etero. lo
cresceranno diversamente, forse meglio, forse peggio, chi lo sa da cosa
dipende.
certo non faccio una divisione in base a noi loro voi essi.

> finche' si fa' parte della categoria avvantaggiata e' facile prendere
> posizione favorevole - a se stessi.

finchè si filosofeggia sul nulla è facile prendere posizione in
generale. non credo che io, in quanto maschio, possa mettermi a fare
filosofia e morale sulla cavità uterina: non la ho.

> comunque la domanda era seria.

quando ci sarà la "fotocopiatrice umana" (e non i deliri del "AH MIO DIO
VOGLIONO CLONARE GESU' DALLA SINDONE!!") la società sarà talmente
cambiata che il problema sarà affrontato in maniera diversa da come
potremmo discuterne io e te. semplicemente perchè ora come ora è
fantascienza. quindi se vogliamo discutere di scienza e morale dei tempi
odierni, ok, anche se siamo OT ci possiamo provare, altrimenti potremmo
discutere della moralità del teletrasporto.

> eh?

hacker journal: "ehi, ma ha scritto SEGMENTATION FAULT!"
h4xx0r c0d3r: "embè?"
hacker journal: "c'è un bug!!"
h4xx0r c0d3r: "ma no, è una feature del programma quella di uscire ogni
tanto con quel messaggio, ti invita a toglierti dal cazzo e vivere la vita"
h4xx0r c0d3r: "aaaaah..."

ecco hai capito cosa voglio dire? i difetti vanno corretti, non ce la
raccontiamo che sono figate...