[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: marc0
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Elettrico scrive:

> la lotta per le libertà è un gioco alla conquista, non uno alla
> sottrazione tenendo come base chi ne ha meno.

d'accordo.

chiarifico: non sto' dicendo noi niente quindi niente anche loro,
ma: ok a loro ora ma ok anche a noi se/quando avverra'.

la domanda sotto serve appunto per distinguere la lealta'
dall'ipocrisia.

finche' si fa' parte della categoria avvantaggiata e' facile prendere
posizione favorevole - a se stessi.

> quelli sono i film. e poi con tanti elettrico sarebbero solo cazzi vostri.

tanti cloni alla judge dredd! sai che flammoni in lista?

comunque la domanda era seria.

> oppure puoi andare a fare il primitivista.

giusto.

> sarebbe ora. o i tu chiami i difetti "features"?

eh?