[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: martyj
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

jilt quathay disse:

> nella mia esperienza non si è mai spostata una data fissata per un
> hackmeeting, e non credo che si potrà fare stavolta; poi ovvio io
> giudico dalla mia esperienza; magari i camion dei catanesi sono
> FONDAMENTALI, ma voi ricordate l'hackmeeting d torino? era insieme alla
> streetparade a bologna e x dire arlan lo ho incontrato alla street a
> bologna quell'anno, perchè qualcuno di torino mi ha prelevata a forza
> dal meeting per portarmi alla street...gh; siceramente credo che se
> avete un soundsystem il luogo più adatto dove portarlo è una street
> [...]

mi sembra che stiamo andando tutti un po' fuori pista/testa..

La domanda e': fino a che punto la comunita' vuole appoggiare e venire
incontro ai singoli che decidono di andare a votare?
Secondo la mia modestissima opinione, se hackit appoggia questo tipo di
battaglie deve spostare la data, per i rimborsi si vedra' e per le ferie
ci si adatta.
Hackit e' bello anche con 30 persone invece di 150 (che poi quanti di quei
150 stanno li tutto il tempo sui loro monitor come se fossero soli nel
deseerto del nevada....-.-)... E' una questione di contenuto non di forma.

marty

--

No plans, no hope, no control, just four walls, a drink in hand and
despair...

chinaski