[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: jilt quathay
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
st3@??? wrote:

> mi pare ovvio, ma cosa c'entra scusa?

nella mia mail ho spiegato SOLO la mia esperienza per vedere di usarla
ma la hai letta la mail?
bah..
cmq continuo a risponderti.

> chi impara, e cosa?

conoscere vuol dire anche imparare ma nn credo che tu abbia bisogno che
te lo dica io.

> non c'e' nessuna dinamica mi pare

la stiamo decidendo la dinazmicaq o mi sbaglio?

> ???
> perche' uno 'nuovo' non potrebbe esprimersi come gli altri???

st3 se nn hai seguito altri tread che sono passati in lista cmq nn capirai.

> chi, chi?

siamo una comunità no?
era un voi rivolto all'attegiamento generale delle persone che mi trovo
d fronte

> belle parole, ma tu cosa proponi?

scusami ma uso una citazione per risponderti

> le parole sono tutte finte, tanto le mie quanto le tue, e non credo che
> tu abbia la capacita' di poter giudicare su basi cosi' limitate.
> Per me e' fuffa chi parla di politica ma poi non la applica al contesto
> in cui si trova, ed e' chiaro che fottersene del 50% della nostra
> comunita' mettendo avanti sempre e solo una ideologia teorica,
> difendendola a spada tratta, distruggendone il confronto e smontandone a
> prescindere ogni tipo di proposta ha poco di politico e comunitario per
> quanto nobile puo' essere la causa (il referendum).

lo ha sritoo crash poke ure dopo che tu hai mandato questa mail
non ho potuto citarti un filosofo per4chè sarebbe stato troppo poko
realista e non abbastanza inserito nel tread
(voglio far notare che si arriva alle citazioni solo in tempi di
oscurantismi religiosi e politici)
:/

> aiutare in che modo?
> dopodiche' ok, potrebbe aver senso, se non viene spostato il meeting,
> organizzare un momento in cui si parli del referendum

minkia "potrebbe aver senso"...
t da tanto fastidio che lo abbia?

> e perche'?

perchè c''è della gente che si è messa lì e lo ha organizzato x quei
giorni il meeting..

> _cosa cazzo c'entrano_?

x piacere rileggi il tread
non ha sto rispondendo solo a c1cc10.