[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
Il giorno 16/mag/05, alle 11:25, c1cc10@??? ha scritto:

> mo basta. non e' solo una questione di andare in un seggio a votare.
>
> cmq conconrdo con caparossa, in toto. E mi pare pure che ci pigliamo
> alla grande per il culo,
> raccontandoci mille stronzate mentre e' chiaro che qui il grosso delle
> persone se non la
> totalita' vuole il suo fottutto rito orgiastico di informatica annuale
> e basta.

ok c1cc10, e' come dici tu, la gente, probabilmente, vuole solo il suo
rito orgiastico e basta... pero', tra mille deliri e difficolta' nel
cercare di tenere insieme i pezzi, mi sembra che non si va avanti...

Concordo con te che non e' solo questione di andare a votare in un
seggio, ma vorrei capire se e' di questo che vogliamo parlare o di
altro... Molte scelte sono politiche, la maniera di prendere le scelte
e' sicuramente politica, decidere se mettere o no un pirata e'
politica, etc. etc. etc. ma adesso mi sembra che ci stiamo un attimo
perdendo...

come da mail di caparossa:

> quello che, t r i s t e m e n t e, sta emergendo è che questa
> comunità
> non è più in grado di fare RAGIONAMENTI POLITICI COLLETTIVI.
>
> il resto, imho, è fuffa.

allora mi domando perche' e' fuffa una discussione dove si vuole
decidere una data per l'hackit??? la decisione di una data non e' una
semplice decisione da prendere in base alla disponibilita' di tutti? o
almeno della maggior parte??? perche', abbi pazienza, a me il 10 giugno
non e' che mi sembra un giorno FASCIO mentre il 20 (perche' sono nato
io) e' un giorno COMPAGNO, quindi vorrei capire... DI CHE SI PARLA???

perche' di cose ne sono passate a valanghe e non ti nascondo che spesso
mi rompo anche il cazzo di rispondere (credo capiti a tutti), dal
delirio sulla "votazione" del logo (che e' stato messo su da qualcuno
che con Napoli non ha niente a che fare, giusto per chiarire che non e'
stato un delirio napoletano come e' passato in lista), e che cmq si
ripete ogni anno con scadenze regolare, al delirio sulla bonta' o meno
di un pirata (la parola di michelinux non e' BIBBIA a napoli, e se a
lui piacciono gli hacker buoni e me piacciono tutti quelli che lo
mettono in culo al sistema, che sia il contrabbandiere di CD a Forcella
o il ragazzino di 15 anni che si diverte a "entrare" nel pc di mia
madre e fare danni) ma queste sono tutte cose da discutere e
affrontare, qui o all'hackit, dove meglio crediamo, ma non si puo' fare
che si arronza tutto perche' ci rompiamo il cazzo...

quindi BOH, spero solo che prima o poi si decidera' una data,
altrimenti se dobbiamo dire TUTTI che sara' solo un rito orgiastico io
me ne sto nella mia casetta del centro e se qualcuno vuole venire ci
andiamo a mangiare una marea di pizze invece che andare a soccavo e
passare 3 giornate di SOLE chiusi in una palestra davanti ad un PC

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!