[Intergas] gas e banche del tempo

Author: Ileana Faidutti
Subject: [Intergas] gas e banche del tempo
Ciao a tutti, mi dispiace di non poter venire alla riunione, volevo dirvi che ho parlato di gas, intergas e consumo critico al convegno nazionale delle banche del tempo, che si è tenuto a Buccinasco sabato mattina. C'è molto interesse e molti hanno chiesto sito e indirizzo. Ho anche parlato di tutoraggio ai gas nascenti per cui forse qualcuno vi contatterà. Se qualcuno poi fosse disponibile si potrebbe organizzare un incontro presso il coordinamento delle banche del tempo di Milano e provincia per vedere tutte le persone interessate a formare nuovi gas e parlarci un po' Fatemi sapere. A presto Ileana