[Intergas] R: Digest di Intergas, Volume 13, Numero 11

Author: Fabio Scafoletti
Subject: [Intergas] R: Digest di Intergas, Volume 13, Numero 11
Con grande dispiacere non ci potrò essere questa sera perché da oggi
pomeriggio, e tutto domani, sono a Verona con gli amici di Altromercato.

Mi sono trasferito da 15 giorni in una cascina biologica di S.Giuliano la
Cascina S.Brera, volendo fare una trasferta di Intergas vi ospito volentieri
(di spazio ce n'è...)si potrebbe anche organizzare una cena all'aperto.

Spero di vedervi presto
Fabio
Gas Demme Na

PS Nota per Silvia: ieri tre persone si sono associate al gruppo grazie alla
nuova edizione di "Fa la cosa giusta" che hai curato. Grazie