[Intergas] riunione di lunedi 16/05 - cantiere otromodo

Author: info@otromodo.it
Subject: [Intergas] riunione di lunedi 16/05 - cantiere otromodo
Buongiorno a tutti,
siamo lieti dell'interesse dimostrato dai GAS milanesi: uno dei nostri
obiettivi è coinvolgervi nelle nostre attività, proponendo diversi servizi,
come l'incontro diretto con i produttori, che possono contribuire allo
sviluppo e alla diffusione di pratiche economiche "altre".
Accogliamo volentieri l'invito a partecipare al vostro incontro di lunedì 16:
Paola Volpi, di Mondo Comunità e Famiglia, e Marisa Cengarle, di Forum
Cooperazione e Tecnologia, interverranno all'interno della riunione per
illustrarvi brevemente il progetto Otromodo, le sue finalità e le sue
potenzialità. Sarà poi possibile pensare a un momento di approfondimento
all'interno di Otromodo, in via Durazzo 5, che potrebbe essere anche
l'occasione per una visita alla struttura.
Vi ringraziamo della disponibilità e della curiosità nei confronti del nostro
progetto, speriamo che lunedì possa già essere l'occasione per avviare
collaborazioni.

Per il cantiere Otromodo,
Linda Bellunato

www.otromodo.it

Otromodo - Laboratorio di economia solidale
Aperto il mercoledì e il sabato dalle 10 alle 18.30
Via Durazzo, 5
20134 Milano

02.2150945