[Cm-milano] usato riciclato (era help!)

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] usato riciclato (era help!)
>che due palle sta storia della reperibilita' delle bici usate
>ci sto lavorando da un po' di tempo e sto avendo la conferma
>che riuscire a mettere assieme una bici usata da pezzi regalati
>e/o recuperati e venderla non e' cosi semplice.

si infatti un bel lavoro...faticoso...soprattutto poetico
poi a volte mi vien da dire...la poesia e' condivisione
e tu che pensi di avere una bici funzionanante
a costo zero no chiaro ci sono le ciclofficine
e ci sono persone_tempi_relazioni
ah no e' vero sono veramente simpati
e stanno aspettando te tu si che non puoi spendere troppo (o non vuoi??)
per una bici eh gia' quanti altri costi hai?
si ok e' delirio notturno...solo x dimostrare che
dietro le ciclofficine c'e' cuore pulsante...
che forse persone indaffarate nn concepiscono
un abbraccio a tutt* i/le cicloficciant* e
massacritic*

ZUT!
zut e' divenire perfettissimo
perfettissimo e' divenire zut