[Cm-milano] usato riciclato (era help!)

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] usato riciclato (era help!)
> Ora...devo assolutamente trovare una sostituta in tempi brevi, perchè mi
> sento troppo persa,
> nn posso fare a meno della bici terapia

che due palle sta storia della reperibilita' delle bici usate
ci sto lavorando da un po' di tempo e sto avendo la conferma
che riuscire a mettere assieme una bici usata da pezzi regalati
e/o recuperati e venderla non e' cosi semplice.
il tempo e le spese del recupero e della manodopera e' tanto, troppo.
cio' significa che non e' possibile vendere una bici
ad un prezzo competitivo rispetto al mercato dell'usato rubato
senza dissanguarti dopo un mese.
questo contando solo sulle tue forze.
le varie amministrazioni non ci sentono, qualcuno fa finta
ma a milano ci vorrebbe un cimitero delle biciclette
convenzionato con comune, vigili e amsa che dia
alla citta' il servizio di rottamazione e reciclo con
relativa rimessa in strada delle bici.
semplice, a basso costo e farebbe un enorme regalo alla citta'

politici: muovete il culo

e invece ancora li a contarsi i cm di ciclabili...(fatte male)

baci e bici
--
|    ,__o
|  _-\_<,