[Cm-milano] usato riciclato (era help!)

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] usato riciclato (era help!)

----- Original Message -----
From: "framille" <framilletre@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Sunday, May 15, 2005 1:20 PM
Subject: Re: [Cm-milano] usato riciclato (era help!)

sai una cosa caro menthos...ci pensavo alcuni giorni fa
e credo che sia un trend (scusate il termine) che si incrementera'
ora dire che e' merito della massa, o che la massa si e' creata a
mi_l'ano su questo trend poco m_importa....
pero' c'e' un'allucinante proliferare di biciclette in questa radiosa cittadina
con pretese di metropoli affaristica...va beh sul radioso...lancio tutta la mia
ironia...cmq che dire...fra poco credo che saremo giunti finalmente alla cosidetta
massa critica...due le strade...
1) una politica reale che favorisca l'uso
2) repressione (in qualche modo) non so multe? targhette? odio?
si milano si sta trasformando in una piccola amsterdamme :)
va beh senza esagerare :))
a proposito...i coffee shop quando cazzo li vedremo in mediulanum? :)

ZUT!
zut e' divenire perfettissimo
perfettissimo e' divenire zut