[NuovoLaboratorio] Fregate di Burlando

Author: fernanda
Subject: [NuovoLaboratorio] Fregate di Burlando
Mi inserisco nel dibattito partendo dalla domanda di Ugo: che fare?
Mi scuso se ripeto cose già dette in precedenza rispondendo a Piero e Norma.
Penso sia necessario organizzarci per controllare, pungolare, far sentire il
fiato sul collo alla Regione e non solo, farlo come gruppo di cittadini
elettori che hanno il dovere/diritto di dire la propria su decisioni che
coinvolgono le loro esistenze su temi importanti come sanità, scuola,
lavoro, pace.
La legge vergogna dei buoni scuola dovrebbe essere cancellata e riproposta
allargandola anche alla scuola pubblica finalizzando il rimborso
all'acquisto dei libri scolastici. Tanto per fare un esempio.
Altro esempio costruire invece di fregate navi container e traghetti per
iniziare finalente la costruzione delle autostrade del mare.
Questa nuova amministrazione si trova il grosso deficit nella sanità
lasciato dalla giunta precedente. Che farà? Cerchiamo di impedire nuovi
tagli sulla assistenza sanitaria.
Di cose da pensare e da fare ce ne sono tantissime, non stiamo a recriminare
vediamoci e discutiamone.
Ciao a tutte/i.
fernanda