[NuovoLaboratorio] Fregate di Burlando

Author: havanaglam
Subject: [NuovoLaboratorio] Fregate di Burlando
d'accordissimo con Faure.
Quanto a me, prima delle elezioni ho sempre detto, anche pubblicamente,
che se avesse vinto il centro destra avremmo dovuto combattere come
siamo abituati a fare; che se avesse vinto il centro sinistra anche.
Non credo che si debba aspettare qualche prossima elezione per
perseguire i nostri giusti obiettivi. Riguardo le considerazioni
sull'ordine sparso che non ha giovato alle candidature di movimento,
sono d'accordo anche perché ho perso.
e d'accordo con Carlo Schenone quando indica la necessità in vista di
future elezioni, di non andare in ordine sparso, di darsi un metodo, di
badare all'efficacia (cioè riuscire ad eleggere qualcuno che sia vicino
ai movimenti).

se avessimo avuto un consigliere regionale sarebbe stato uno strumento
in più. non ci siamo riusciti. sarà per la prossima. ma ora
rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo come abbiamo sempre fatto.
ciao a tutti.
manuel