[Intergas] riunione di lunedi 16/05 - cantiere otromodo

Author: Arianna Facchi
Subject: [Intergas] riunione di lunedi 16/05 - cantiere otromodo
Cari tutti,

visto che quella di parlare del progetto OTROMODO mi sembra un'esigenza
condivisa dai più, penso che sia il caso di includere una breve
presentazione all'ODG, magari per una mezz'oretta subito alle 21.00. Che ne
dite?
Se poi non riusciamo a trattare tutti gli altri argomenti all'ODG, li
posticipiamo all'incontro successivo.

C'è qualcuno di OTROMODO (o in diretto contatto con persone legate a questo
spazio/progetto) che può venire a parlarcene?

Saluti a tutti,
a presto,
Arianna

P.S.
L'ODG, a questo punto, diverrebbe:
- breve presentazione OTROMODO
- punto sul convegno GAS (contenuti trattati, proposte emerse, i perchè
della scarsa affluenza, ecc.)
- bilancio ultimo anno Intergas milanese, pianificazione delle attività
future e dell'organizzazione interna.
- tra le "attività future" citate nel precedente punto, come suggerito da
Paolo: promozione dell'informazione sui gas verso l'esterno, tutoraggio ai
gas nascenti.

At 17:46 10/05/2005 +0000, you wrote:

>se otromodo è un progetto importante è senz'altro utile ai gas capire di

che cosa si tratta. E' solo da valutare se parlarne al prox incontro, dove
ci sono già diverse questioni all'odg, o rimandare ad altro incontro
ravvicinato nel tempo, magari dedicato solo o soprattutto alla questione
otromodo.
>Io personalmente sono sempre disponibili anche a far tardi... :) Paolo

all'inaugurazione del cantiere-laboratorio OTROMODO di via durazzo.
Finalmente a Milano si è partiti con un esperimento del genere che, come
dicevano i promotori durante la presentazione, vuole essere uno spazio a
disposizione per tutti coloro che stanno "faticosamente" cercando di creare
uno stile di vita altro che non si limiti ai consumi di tipo alimentare ma
che offra tutti i possibili servizi alternativi (dalla finanza, al software
libero...etc). A noi è sembrata un'ottima opportunità anche per i GAS.

>Non riusciamo lunedi prossimo a trovar spazio per parlarne? capire un

pochino meglio di che cosa si tratta, magari invitando qualcuno dei
promotori per un approfondimento?