[Lecce-sf] Pace, questa e

Author: smencherini@libero.it
Subject: [Lecce-sf] Pace, questa e
caro Uccio, non conosco neppure te, ma invece di agitarti tutto (leggo le mail che giri in questa lista e le trovo anche interessanti) cogli il senso di quello che volevo comunicare, anche a te, se mi permetti. Il senso e' esattamente l'opposto delle tue parole, rileggilo con calma. La "rivoluzione" si fa cominciando dall'inizio e non dalla fine... Questo e' anche l'errore macroscopico delle sinistre, dell'informazione, della politica in generale. Se poi Rosario vuole comunicarmi qualcosa, lo faccia. Con amicizia rispondero'. Le liste servono per questo.
hasta luego
s.m.