[Lecce-sf] Pace, questa e

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] Pace, questa e
caro s.m.,
si non ci conosciamo, ma probabilmente recupereremo questo gap appena ne capiterà l'occasione!
anche perchè rischia di essere sterile lo scambio di mail e basta.
vorrei sottolineare che ad *agitarti tutto* sei stato tu, e lo dimostrano i francesismi tipo: "coglionate". La mia era solo una reazione dovuta al fatto che in fin dei conti, al di là del preambolo, Rosario invitava ad aver coraggio nell'esprimere "le cose come stanno senza peli sulla lingua"
e non invitava alla rivolta armata come sembrerebbe dalla tua risposta.
Detto questo, io non faccio l'avvocato.
però rimane indispensabile l'analisi della realtà chiara e in questa vedere che direzione concreta sta prendendo la sinistra istituzionale riformista e non.

invito tutti a leggere la rubrica *bananas* di Marco Travaglio su l'unità di oggi 10/05/05
ci riguarda da vicino perchè fa riferimento anche al nostro caro Presidente V.
n.b.Travaglio non è un rivoluzionario; si definisce liberale.

ciao
uccio