[Lecce-sf] Pace, questa e

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] Pace, questa e

> io inviterei chiunque su questa lista a non scrivere coglionate neppure di

striscio come quella >delle armi, del popolo e cosi' via. Caro rosario, anche se
non ti conosco, ti prego di tramutare la >rabbia che comprendo benissimo in
gesti concreti di solidarieta' non violenta verso chi in questo >momento non
puo' permettersi quello che ci permettiamo noi. Dai retta, che tutto questo ora
e' >davvero piu' rivoluzionario di qualsiasi altra cosa. Ma certo, bisogna
smetterla di tacere. A partire >da Lecce.
> s.m.

Caro s.m.
inizia ad invitare te stesso a non dire "coglionate" o meglio a rigirar
frittate (come si direbbe dalle nostre parti) perchè il compagno rosario ha scritto:
"non dico che dovremmo"
come tutti possiamo leggere;
se poi ci spaventiamo anche delle parole e cerchiamo di criminalizzare le
intenzioni...
allora lasciamo che tutti gli altri, che siano neo_cons o riformisti di
sinistra, facciano ciò che gli pare e piace con: gli eserciti, la polizia, le
armi, le bombe, i tribunali, i luoghi di detenzione vari,...
e quant'altro ritengano opportuno usare...

noi saremo, nel frattempo, pronti e ligi nel rimproverare a Rosario i toni forti
o termini fuori luogo!
ciao
uccio