[Cm-roma] Ma come si fa?

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] Ciemona III giorno - Pista ciclabile da Ostia a Anzio?
Subject: [Cm-roma] Ma come si fa?
Cicli e ricicli! Per fortuna in questa lista ci sono momenti come questi di discussioni utili e non di stronzate.

At 10:38 +0200 6-05-2005, newmultimedia wrote:
>Scusate se mi inserisco nella vostra lista...

Anch'io ho superato gli 'anta, ho un figlio e prima della grande illuminazione non immaginavo la bicicletta come un mezzo per spostarsi in città.
Poi è venuto il grande momento, ho trovato la cosa geniale e i vantaggi di gran lunga superiori agli svantaggi, a dire il vero inesistenti, e ho buttato letteralmente l'automobile.

Non dico altro per non ripetere quanto già detto se non che...

la bici è ritmo,
la bici è un sogno,
la bici è feeling,
la bici è blues!