[Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!
Il giorno 3-05-2005 12:19, NSSN aka ajorn, ajorn@??? ha scritto:

> Ma e' un tuo modello mentale, sai che e' difficile far indossare alla societa'

il proprio abitino mentale?

se noti io stavo dicendo esattamente il contrario, ossia che SENZA
interventi di noi pippaoli della mailing list, senza voler imporre nessun
abito mentale teorico, senza cammellamenti, senza nemmeno esserci andati
alla massa, per mesi, giovedì scorso vado lì e vedo che la massa aveva preso
una piega più san francisco styla DI SUO: un raduno di bici shamannate pure
e semplice. vedrai tra un po' spunta fuori anche DILDO MAN:

http://www.sausagefactory.com/dildoman/welcome.html

secondo me qui in Milan si annidano più californiani di quanto credi. sarà
"merito" di tutti i telefilm che ci siamo trangugiati da sgarzoli. O magari
dei Dik Dik

http://www.italianissima.net/testi/sognocal.htm

> ma a te creavano tensione...

sì in effetti forse le creavano a me le tensioni. agli inizi (nel 2002 c'era
un sacco di fermento in giro) io mi facevo tutto il pomeriggio del giovedì a
rispondere a chiamate di comitati anti questo e pro quello per dire loro che
"non so se ce la facevamo a passare dal vostro presidio" , o che "NO era
meglio se no mettevano il nome CRITICAL MASS sul loro volantino o
comunicato stampa", ecc ecc. ti dico che è stato abbastanza uno sbattimento
parare i colpi e fare in modo che la massa critica non si banalizzasse allo
status di gruppo di supporto ciclistico al comitato pro-palestina,
anti-gronda ,anti-sgombero, pro-nicaragua, pro-Euskali, annulla il debito,
consumo critico, verdi, cittadini anti-rumore, mamme anti smog,
pro-bocciofila, contro parcheggio, ecc ecc. a dire di sì a tutti sarebbe
stato un delirio assoluto e saremmo collassati di discussioni in due mesi