[Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!
> ma a te creavano tensione...

sì in effetti forse le creavano a me le tensioni. agli inizi (nel 2002 c'era
un sacco di fermento in giro) io mi facevo tutto il pomeriggio del giovedì a
rispondere a chiamate di comitati anti questo e pro quello per dire loro che
"non so se ce la facciamo a passare dal vostro presidio, non dipende da me",
o che "NO era meglio se no mettevano il nome CRITICAL MASS sul loro
volantino o comunicato stampa", ecc ecc. ti dico che è stato abbastanza uno
sbattimento parare i colpi e fare in modo che la massa critica non si
banalizzasse allo status di gruppo di supporto ciclistico al comitato
pro-palestina, anti-gronda ,anti-sgombero, pro-nicaragua, pro-Euskali,
annulla il debito, consumo critico, verdi, cittadini anti-rumore, mamme anti
smog, pro-bocciofila, contro parcheggio, ecc ecc. a dire di sì a tutti
sarebbe stato un delirio assoluto, avremmo dovuto dotarci di numero verde e
segreteria organizzativa e poi saremmo collassati di discussioni nel giro
due mesi