[Cm-milano] mayday - comunicato

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] mayday - comunicato
Hugenay ha scritto:
> Ieri c'e' stata assemblea conclusiva sui "fattacci" della mayday
> Questo il comunicato:
>
> http://italy.indymedia.org/news/2005/05/785333.php
>
> -Si era pensato di aderire come criticalmass (eravamo in tre presenti)
> proprio perche' si pensava che la metodologia e quanto scritto nel
> comunicato rientrassero in quello che in altri ambiti la massa porta
> avanti. Ma poi e' stato arbitrariamente deciso da altri di togliere il nome-

sara' qualcuno CHE GLI PIACE giocare a "trova l'intruso"

sostituirei tutta quella bella paradeclinazione protosintetica con un
bella rivendica della violenza come risposta a chi non rispetta cio' che
e' stato deciso dalla gilda dei mastribirrai

meno camme piu' canne mi verrebbe da dire :DDD

bacini
- --
toporicci icci icci