[Hackmeeting] poll - LONG

Author: dantez
Subject: [Hackmeeting] poll - LONG
Alle 10:13, martedì 3 maggio 2005, Jeky 99 ha scritto:

-CUT-

> Sono d'accordo niente da ride...
> Ma appunto perchè non si è fatto nulla di male non vedo il problema
> nell'averli pubblicati. E' una questione di principio?
> Ok, chiedo ammenda e li ho tolti (cancellati sovrascrivendoli 35 volte
> con un software GNU GPL). Scusate ma non sono abituato troppo
> a pensare solo per principio, ma piuttosto causa-effetto... siccome
> gli ip non portavano comunque nessun effetto... non mi sono posto
> il problema.

bè invece io essendo che nella vita ritengo di non avere nulla di piu
importante penso e vivo solo in base hai miei principi e cerco di esser
sempre coerente con essi, poi magari è solo presunzione.

> Anche perchè come dice dantez, allora dovremmo stare attenti a
> molte più cose ! Ad usare anonymous remaile

già :(

> Tralascio poi il fatto che principio o no, di solito tra persone civili
> non ci si offende senza nemmeno conoscersi... non si trata di
> principio ma di rispetto.. comunque non ci faccio caso dato il
> tono amichevole ed informale della lista...
> Anche tra amici ci si "manda" ovviamente senza cattiveria (si spera)

infatti confermo che non era assolutamente mia inenzione offenderti, e non ci
ho messo alcuna cattiveria.

-CUT-

> un bel po di attrezzatura per tirare le basi della LAN dell' HM.
> Poi qui si può malignare finchè si vuole: non perchè mi ci voglia passare i
> porno
> o giocare in lan, ma per sperimentazione e per condivisione...
> Qualche GB di ebook li condivido volentieri
> me

molto bene :P

> Se invece di recriminare dopo, avessi scritto una mail prima.. sarebbe stato
> più utile!
> L'unica mail sull'argomento diceva "fallo subito"...
> Per il resto, leggi sopra!
>

> Bene.. mi sembra di aver risposto a tutti!
> Spero di non aver tirato su il flame di Maggio ma effettivamente
> sta ML ultimamente era così smorta ghghhghghg.

è vero uuhaha :P

-e CUT-

ci vediamo a Napoli

PS
ma allora qualè il logo?

hahahahahahahahahahahahaha :P :P :P

---
underscore.hacklab.it

fingerprint
8FBC D2DA 1870 3AA6 7416 785F 434A 37C1 5342 3D85