[Hackmeeting] poll - LONG

Author: Marco A. Calamari
Subject: [Hackmeeting] poll - LONG
On Tue, 2005-05-03 at 10:13 +0200, Jeky 99 wrote:
> Scusate se la faccio lunga ma non voglio lasciare nulla non risposto...

> Se invece di recriminare dopo, avessi scritto una mail prima.. sarebbe stato
> più utile!
> L'unica mail sull'argomento diceva "fallo subito"...
> Per il resto, leggi sopra!

Non vorrei insistere, ma la tua era e resta una cazzata in senso
assoluto; non e' giustificata o giustificabile da nessuna
risposta precedente, da compilation di risposte o da contorsioni
mentali.

Ci sei o ci fai ?

> Bene.. mi sembra di aver risposto a tutti!
> Spero di non aver tirato su il flame di Maggio ma effettivamente
> sta ML ultimamente era così smorta ghghhghghg.

Mah..... direi che ci sei.

Ciao. Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+